Al momento stai visualizzando L’AVVOCATO GIORDANO BATTE ENEL    

L’AVVOCATO GIORDANO BATTE ENEL    

Un cliente nello specifico una Farmacia, si rivolgeva allo studio legale Giordano onde venisse accertato l’inadempimento contrattuale della società ENEL  per aver rimasto l’attore- utente sotto contratto con la stessa,  senza energia elettrica per un black out causato da lavori vicino alla sua sede. 

Nello specifico la somministrazione di energia elettrica è mancata al cliente dalle ore 6,30 alle ore 18,30 ostacolando il regolare svolgimento dell’attività lavorativa.

L’inadempimento della convenuta nel non aver ripristinato in tempo il guasto elettrico patito dal cliente la esponeva al risarcimento dei danni patiti dallo stesso, nella misura de farmaci andati a male nella misura di euro 500,00 che erano conserventi in frigorifero oltre all’indennizzo fissato dall’Autorità dell’Energia e del Gas per guasti che durano almeno 12 ore prima del ripristino, ossia euro 30,00. Il Giudice di Pace di Napoli accoglieva in toto la domanda dello studio legale Giordano condannando altresì Enel anche al pagamento delle spese processuali.

Il tuo operatore di somministrazione di energia ti lascia senza corrente elettrica per un guasto per un tempo notevole, contatta lo studio legale Giordano per ottenere il tuo indennizzo.