Un cliente attraverso un’agenzia di viaggio acquistava un pacchetto all inclusive da catalogo del tour Operator Idee per Viaggiare per un capodanno alle Maldive. L’acquisto era particolarmente oneroso in quanto riguardava un resort deluxe. Giunto sul posto il client e la sua riscontravano difformità importati a quanto indicato in catalogo in particolare la struttura aveva una piscina non funzionante cosi come l’aria condizionata era rotta nel proprio bungalow e cosa più grave, le stanze del resort erano invase da blatte. Insomma una vacanza rovinata ed il cliente era costretto a ritornare in Italia per l’impossibilità a permanere in quella struttura cosi difforme da quella indicata in catalogo e per di più con vizi afferenti ai beni oggetto della prenotazione. Lo studio legale Giordano provvedeva a mettere in mora il tour operator il quale chiamava in causa la propria assicurazione professionale che provvedeva dopo un’estenuante trattativa a liquidare la somma di euro 40,000 al proprio contraente a titolo forfettario per inadempimento contrattuale e danni morali per un capodanno rovinato alle Maldive.
Il tour operator non ti ha soddisfatto nell’organizzazione del tuo viaggio, contatta lo studio legale Giordano per ottenere il tuo risarcimento!